Micsubpcomppe Admin replied

371 weeks ago

Colpo Grosso Al Drago Rosso - Rush Hour 2

Show Spoiler

3a43a2fb81 Chris Tucker, per quanto odioso e rumoroso possa essere, non smette mai di farmi ridere. Era esilarante in 'Money Talks', ed eccellente aggiunta ad un bel film in 'The Fifth Element' e divertente nell'originale 'Rush Hour'. Quindi, in "Rush Hour 2", shock shock, mi ha fatto ridere per quasi 90 minuti. E per di più, Jackie Chan è stato divertente come sempre con le classiche lotte e acrobazie di Jackie Chan. Il film non diventa mai noioso come Tucker of Chan, e la maggior parte delle volte entrambi accendono lo schermo. Hanno una grande chimica insieme, e questo film è ancora fresco come il primo.Zhang Ziyi è un'aggiunta eccellente come la villiana, e lei prende a calci un grosso culo. Non sembra solo bella, ma tiene anche lei. La trama e la trama non sono niente di speciale, ma abbastanza funzionale da mantenere tutto in movimento verso le prossime scene di combattimento e battute. Non ho guardato questo per trama, ma per alcuni combattimenti eccellenti e un buon lavoro di squadra tra Chan e Tucker. Ci sono alcune scene davvero eccellenti in questo film, e il classico mulinello Chan Blooper è di nuovo qui, alla fine del film, ed è uno dei suoi migliori. Spero che facciano una Rush Hour 3, perché sono sull'orlo di una trilogia molto divertente. 8,5 su 10 e il miglior "film estivo" quest'anno.
un grande film con Chris Tucker ancora una volta in una grande performance. L'unico problema che ho avuto con questo è stato il modo in cui hanno cercato di portare le gag dal primo in questo, a parte questo l'unica cosa che posso dire è andare a vederlo
Non ho mai visto il primo film Rush Hour - di cui sono molto grato - dopo aver visto il numero 2. Se qualcuno può ottenere una risata o un calcio da questo carico di spazzatura, non devono aver visto alcun film negli ultimi 20 anni o così. Ogni scena di questo film è così prevedibile.Sai solo che ora ci sarà una barzelletta sui neri, ora sui popoli asiatici, ora sui gay e ora su questa pole, che i nostri 2 "eroi" & quot; aggrappati, si romperà, così entrambi cadranno !!! Chi ha scritto questa roba. Un bambino di cinque anni avrebbe potuto scrivere una storia più interessante. Ho perso totalmente l'interesse per la trama del film in una primissima occasione e quasi mi sono addormentato a metà tempo, ma dubito che mi sia sfuggito qualcosa. <br/> <br/> L'unica parte del film che è lontanamente divertente , è il finale in cui puoi vedere alcuni degli errori commessi durante la realizzazione del film. La parte migliore è una scena (mostrata anche su Letterman qualche tempo fa) dove il cellulare di Chris Tucker squilla durante una sessione di riprese. Jackie C è stupita di come un attore professionista come Tucker non abbia imparato a spegnere la sua attrezzatura mentre lavorava. Probabilmente Tucker si è appena reso conto che non vale la pena dedicare tempo a questo film, quindi non si è nemmeno preso la briga di spegnere il suo telefono. <br/> <br/> Prendi il mio consiglio e risparmia i tuoi soldi per altro.
Jackie Chan e Chris Tucker hanno (letteralmente) raggiunto il loro grande successo RUSH HOUR nel 1998, e hanno collaborato ancora una volta per un sequel ancora più grande e migliore in RUSH HOUR 2. Chan e <br/> < br /> Tucker riprende il ruolo di Lee e Carter, due poliziotti di mondi molto diversi mentre entrambi lavorano per inchiodare un bombardiere pazzo. Con il motormouth non-stop di Tucker e le mosse rapide di Chan, RUSH HOUR 2 è in grado di solleticare (o persino rompere) il tuo divertente osso grazie alla sua combinazione vincente di azione e battute spiritose.
Mentre questo sequel inizia il LAPD Detective James Carter è a Hong Kong in visita dal suo amico ispettore capo Lee, della polizia di Hong Kong. I piani vengono interrotti quando Lee riceve una chiamata che lo informa di un bombardamento presso il Consolato Generale degli Stati Uniti; che ha ucciso due agenti che indagavano sul contrabbando. Presto stabilisce un collegamento con Ricky Tan, un leader della Triade che in precedenza aveva prestato servizio nella RHKP come partner del padre di Lee … che ha assassinato. Lee affronta Tan sul suo yacht; sembra che stia per chiedere protezione quando viene colpito da Hu Li, una bellissima assassina che ha lavorato per lui. Carter nota un albergatore miliardario di Los Angeles sullo yacht, quindi si presume che debba essere dietro qualunque cosa Tan abbia contrabbandato. Lee e Carter si dirigono a LA, dove gli eventi li portano a Isabella Molina, un'agente di servizi segreti che avevano incontrato a Hong Kong; lei dice loro che sta cercando lastre per la produzione di "superdollari"; quasi perfette banconote da cento dollari. Ulteriori eventi li portano a Las Vegas, dove devono affrontare i contrabbandieri. <br/> <br/> Dopo il successo del primo film Rush Hour, un sequel era abbastanza inevitabile. Spesso i sequel sono un po 'deludenti, ma per fortuna questo è stato divertente come il primo. L'ambientazione di Hong Kong per la prima metà del film ha fornito molte buone scuse per gli incidenti divertenti come Carter fraintende la cultura o fallisce nei suoi tentativi di parlare cinese. La trama è abbastanza solida con una buona svolta verso la fine. Oltre a un sacco di risate c'è un sacco di azione impressionante; questo è tutto con una coreografia impressionante. Jackie Chan e Chris Tucker hanno una buona chimica come Lee e Tucker; ognuno porta qualcosa di diverso al film. Zhang Ziyi impressiona davvero come Hi Li; potrebbe non dire molto ma è bravissima nelle scene d'azione. In generale, consiglierei sicuramente questo ai fan del film originale e non vedo l'ora di guardare "Rush Hour 3" … Spero che sia buono come i primi due.

It's vacation time for Det. James Carter and he finds himself alongside Det. Lee in Hong Kong wishing for more excitement. While Carter wants to party and meet the ladies, Lee is out to track down
2 full movie online freeA2Z movie download hdFate Apocrypha song free downloadfree download Mr. Nice GuyMatrix Revolutions 720pVendetta e redenzionePennyworth download movie freeMemphis Belle download di film interi in hdEliminators in italian free downloadThe Divergent Series: Insurgent - Shatter Reality full movie hd 1080p download kickass movie

last edited 289 weeks ago by Micsubpcomppe
Please log in to post a reply.